Roberto Onofri

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
 
 

Roberto Onofri (Roma6 febbraio 1968) è un autore televisivo e conduttore televisivo italiano.

Inizia la sua carriera come DJ nei primi anni ottanta e nel 1989 vince il Pick Up d'Oro al Madison Square Garden di New York][1] e nel 1994 come conduttore televisivo nel networkSupersix e con il programma Videoone insieme a Rosalinda Celentano.

Dai primi anni 2000 inizia a collaborare con la RAI sia come autore che come conduttore di programmi[2].

Nel 2005 crea "Port TV Network" di cui attualmente è Project Manager. Nel 2006 è il produttore e regista del video musicale Sole sola-nge, che accompagna l'omonimo singolo[3], e tre anni dopo condurrà su Rai Due Capitani in mezzo al mare insieme a Denny Mendez, Stefano Tacconi e Nadia Bengala. Ogni anno, durante il mese di dicembre, è conduttore ed ideatore su Rai Due dell'Oscar dei Porti, premio televisivo delle eccellenze del mare. Dal 12 giugno 2012 è su Rai Due nel programma di Federica Peluffo "Terre Meravigliose" dove conduce una rubrica e contemporaneamente presenta "Buon Compleanno VIP" ed altri programmi su Italian Television Network, dove continua la sua carriera di disc-jockey nei party esclusivi dei VIP mondiali. Da Maggio 2014 conduce con Viviana Ramassotto Truccoone, un programma televisivo per l'italia e gli Stati Uniti su look, trucco e moda, incentrato, inoltre, sulle eccellenze italiane. Nel 2017 Remixa e produce il successo di ALESSIA MACARI "La Ciociara" vincitrice del Grande Fratello Vip "LUPRIMMAMMORE" arrivando a quasi 2.000.000 duemilioni di visualizzazioni in pochissimo tempo su YOUTUBE su etichetta JB Production.

Carriera

Disco di Platino (300.000 copie vendute in una settimana)[7][8])

 

HOLDING  I.T.N. Televisione e Radio per la divulgazione del Made in Italy nel Mondo.

ITALIAN TELEVISION NETWORK

Via Boncompagni 61

00187 roma

 

Tel. +39-06-42019005 ra

Mostra Pittorica

ITALIAN TELEVISION NETWORK organizza una nuova mostra in collaborazione con il pittore  Angelo  De Luca.

Venite a trovarci!

campionato 

STEFANO TACCONI indimenticabile portiere della NAZIONALE AZZURRA commenterà le migliori partite di serie A per  il gruppo

ITALIAN TELEVISION.

Non perdete l'occasione!

Leggete tutte le news.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© ITALIAN TELEVISION NETWORK srl Via Boncompagni 61 00187 Roma